martedì 26 ottobre 2010

Ultime occasioni!

Ormai non restano molti giorni prima di abbandonare il Queensland e dunque bisogna approfittarne e rubare qualche giorno al lavoro per fare i turisti.
E siccome ormai sono diventata un genio del male prenoto tour aggratise a destra e a manca promettendo di utilizzare questo bonus come incentivo per una migliore vendita del prodotto.
Va beh li venderò per corrispondenza da Melbourne ma loro non lo sanno ihihih!
Sono diventata una brutta persona?
Dunque dunque.
Ieri esperienza sul Reef, ovvero la Barriera Corallina.
E va bene non so nuotare, ecche minchia ci sono andata a fare direte voi, e io ci sono andata lo stesso va bene??!!
Ho fatto il tour con il sottomarino con il gruppo vacanze anziani e mi sono comunque goduta il sole e il giro in barca fatta di Travelgum...è una droga abbasta economica vi dirò.
Ho quasi mezzo pensato di fare un'immersione con l'istruttore per cui pare non sia necessario nuotare, ero a tanto così...poi un po' per l'idea che per fare immersione bisogna comunque avere un contatto un po' troppo ravvicinato con l'acqua alta, un po' per il prezzo esagerato ho ripiegato per un rilassante giorno in mare aperto senza bagnarmi i piedini.
In compenso ho perso una ciabatta che è volata giù dalla barca al ritorno avendo così l'opportunità di sperimentare la sensazione tanto gradita ai locali di camminare scalzi in città!
Che meraviglia -_-
Oggi poi aggirandomi furtiva tra le brochure che abbiamo in hotel mi sono detta, ma perchè non esagerare e fare anche un ultimo tour prima della partenza?
E signore e signori domenica mi aspetta un tour a Cape Tribulation, una località 3 ore a nord di Cairns dove l'oceano incontra la foresta pluviale tanto per citare la guida, FREE OF CHARGE!
Anche perchè domenica sarà l'ultimo giorno libero prima della partenza.
IL 3 novembre sarà dedicato alla valigia e allo shopping!
Il 4 tutti a bordo per una nuova avventura!
Qui intanto continua a piovere (a parte ieri e oggi in cui abbiamo avuto delle belle giornate)
anche se la stagione delle piogge dovrebbe inziare a novembre, ma che volete non ci sono più le mezze stagioni, nemmeno in Australia!
Il mio capo continua a chiedermi se ho cambiato idea e resto a Cairns...cioè mi ha offerto dall'aumento alla sistemazione in hotel, al rimborso del biglietto per Melbourne nel caso avessi deciso di restare almeno un altro mese...neanche fossi un ingegnere aerospaziale.
Non ci resto in questo paesello con la stagione delle piogge!!Fattene una ra1gione!Se no me ne stavo tra la nebbia agli irti colli di Bologna e il freddo umido degli inverni padani!
Vi faccio vedere qualche foto della gita col gruppo anziani.
Sempre se riesco a caricarle, perchè alla fine del mese i megabyte acquistati stanno per finire e la connessione è disasotrosa...ah l'Australia e la tecnologia!

4 commenti:

Cavuccio ha detto...

Capo tribolazione!!!
Niente male come posto http://www.tropicwings.com.au/images/gallery/Cape%20Tribulation.jpg

Certo i cartelli non sono invitanti
http://photos.igougo.com/images/p278179-Cape_Tribulation-Jellyfish_warning_at_Cape_Tribulation_Beach.jpg


Ps hai postato 3 volte lo stesso post...

Anonimo ha detto...

Tu mi fai troppo ridere. E comunque ricordatelo, che sei la mia eroina, OK!?!?
Margy :)

Debora ha detto...

Spirito libero e avventuroso
Spero che a Melbourne i trovi bene
Non ti curare di lui
Via verso ....
un Bacione da Debora

Ale ha detto...

Grazie per il sostegno!!Lov uuuu

Posta un commento