martedì 12 ottobre 2010

Tanto rumore per nulla

Beh insomma alla fine oggi ho lanciato la bomba...o almeno quella che io credevo tale.
In realtà l'ho accennato alla mia supervisor, Lisa, che non ha fatto una piega. Ha solo chiesto dove sarei andata e quando avrei lasciato il lavoro. Cioè neanche il disturbo di chiedere perchè!!Ed era pure felice per me perché ho detto che sarei andata a Melbourne!Insomma tutte pare inutili...a riprova del fatto che BASTA FARSI PARANOIE e poi sono in bloody Australia e qui non gliene frega niente a nessuno di niente. Morale della favola: TAKE IT EASY!
Il mio capo non l'ha presa benissimo invece, ma io non c'ero per vederlo!
Stamattina mi ha telefonato per chiedermi conferma dopo aver parlato con Lisa.
Ha solo blaterato roba in cininglish e qualcosa tipo "that's no good no good".
A detta della mia collega si è lamentato del fatto che io probabilmente lo sapevo fin dall'inizio, non avrebbero dovuto assumermi e non sono stata corretta bla bla bla...ma Lisa che è di gran lunga quella con più cervello tra i due mi ha detto che sono stata correttissima nell'avvisarli 3 settimane prima (pare che qui sia abitudine mollare il lavoro senza preavviso, semplicemente non presentandosi più da un giorno all'altro) e poi che comunque ho fatto bene il mio lavoro da subito (anche se non è che ci voglia una scienziato, ma va beh) e una serie di cose intelligenti tipo sulla libertà di decidere della propria vita come uno meglio crede.
Comunque fatto sta che adesso mi hanno già ridotto un po' i turni perché devono far fare pratica a qualcun'altro ma va bene così. Spero ci sia il sole così continuo la missione tintarella che ormai ha raggiunto una tonalità bronzo quasi da guinness.
Poi niente che dire?
Nei giorni di simpatica pioggia tropicale ho avuto modo di vedere più film che in un anno di streaming intensivo. Oddio no forse ho esagerato....lo streaming intensivo dell'ultimo anno a Bologna mi sa che non si batte. Comunque tirando le somme film consigliati: RocknRolla di Guy Ritchie e The Boat That Rocked (in italiano I Love Radio Rock) se non vi piacerà il film di sicuro ne apprezzerete la colonna sonora!E se non vi piace manco la colonna sonora allora non mi scrivete che non vi parlo più. Perché io so accettare le critiche.



3 commenti:

Cavuccio ha detto...

Lisa voto 9
Capo voto 6 (è il suo ruolo)
RocknRolla voto 7e1/2
I love radio rock voto 7 (ma ho solo il trailer ora lo scarico)

Ps
Ho visto I pilastri della terra te l'ho detto? Voto 7
Ho visto il nuovo serial (post-Lost, ormai quello è il metro di paragone per tutto) TheEvent vot0 6e1/2 per ora
Ho visto Sherlock e Jeckil Miniserie inglesi
voto 8

Ale ha detto...

Si vede che hai fatto lo scientifico...come sei tirato!!!!Comunque leggi il post di Tfm sulla nuova serie comica "Outsourced" finora non mi ha sbagliato un telefilm il ragazzo!
7 per la trasposizione del nostro libro mito dell'adolescenza mi pare buono. Ma lo trovo in streaming secondo te?
Sherlock Holmes mi è piaciuta più la caratterizzazione dei personaggi e lo stile del film che l'intreccio...ma non è il mio genere quindi ci sta.
Per gli altri devo mettermi in pari.Ma ti tengo aggiornato.
Adesso scusami ma Grey's mi aspetta!

Cavuccio ha detto...

Prova qui http://italia-film.com/telefilm/9475-the-pillars-of-the-earth-subita-streaming.html
è anche uno dei migliori libri di Follet.
Diciamo che poteva uscire di merda, invece regge, hanno tagliato dove serviva ma trovato soluzioni plausibili. Unico errore grossolano gli attori cambiano look col passare degli anni ma sono sempre gli stessi da ragazzini ad adulti.

Da venerdì su Sky in italiano se hai bisogno
Sherlock è antipatico quanto basta, molto meglio di RDJunior.

Ancora Greys? ma dopo la terza serie i voti erano troppo scarsi per continuare!

Outsourced me lo segno.

Il mio canale USA preferito al momento è AMC. MadMen e Rubicon sono dei gioielli.

Posta un commento