martedì 14 settembre 2010

Sondaggio parte prima

Cosa direste voi al vostro datore di lavoro per dire che mollate dopo aver detto che sareste rimasti sei mesi?

Unica regola: niente sfighe da tirare a parenti e amici.

6 commenti:

Cavuccio ha detto...

1) Mi sorella è scappata in Australia. Devo partire per trovarla. Non so in quale città si trova, dovrò girare un po'...

2) L'Italia è un paese allo sfascio, dove governano ladri e ingoranti. La situazione in questi giorni è degenerata. Sento il dovere di rientrare in Patria per dare il mio contributo!

3) In realtà mi chiamo Irina e sono un agente del KGB in incognito. Questo hotel mi sembrava una buona copertura ma mia hanno scoperto e devo scappare in un paese dove il controllo delle forze dell'ordine è nullo, in Colombia, Venezuela, forse in Italia (ma lì potrebbe essere pericoloso anche per me)

Unknown ha detto...

io aspetterei il giorno della paga, un'affettuoso e insospettable arrivederci....e "ki s'è vist s'è vist"!!! sarebbe troppo bello;p

Anonimo ha detto...

vuoi sapere cosa farei io? Gli scriverei una lettera dicendo "e' con grande rammarico che mi trovo a dover lasciare [inserire nome hotel].
Mi trovo impossibilitata a restare a Cairns. I'm very sorry but thank you for the opportunity. Good luck!"

Tu non sei obbligata a dare nessuna spiegazione (visto che e' personale) e come hai detto tu, non tutto si puo preventivare. Loro la accetteranno di buon grado - visto che ai loro occhi l'alternativa sarebbe di offrirti un aumento per farti restare.... cosa che non vogliono fare :P

Mamma lo so che non te la vivi bene visto che lo sapevi da prima, ma questo e' mondo di mmerda e bisogna cacciare i denti!!!

Quindi testa alta, don't worry e fai quello che devi fare...

Margy

Noeyalin ha detto...

Concordo con Margy...una schiettezza senza troppi dettagli è la soluzione migliore.

Unknown ha detto...

fingiti matta (rispondi al telefono quando non squilla, costringi i clienti a saltare per 3 volte per ottenere le chiavi della camera, disegna i baffi alle donne che ti lasciano i documenti da registrare) così ti cacciano loro e non hai sensi di colpa ;)

Ale ha detto...

Ma quanti amici creativi che ho!Sapevo di poter contare su di voi!!:)Ah e grazie per il supporto!

Posta un commento