martedì 6 dicembre 2011

Aspettando tempi migliori

Riflettevo sulle mie esperienze lavorative improbabili...cioè anche solo di un giorno o un mese...e pensavo a tutti quegli attori che si gloriano di aver fatto tantissimi lavori per campare prima di raggiungere il successo.
Beh, anch'io ho la mia bella lista.
Sono stata bibliotecaria, segretaria, accompagnatrice turistica, guida turistica, animatrice, insegnante di inglese, insegnante di italiano, promoter, parcheggiatrice (ebbene sì!!), receptionist, baby-sitter, hostess nana in fiera, cameriera, traduttrice, interprete. Di sicuro quando dicono che sono flessibile sul mio cv non mento!
Ora ho la lista di lavori miserrimi per quando diventerò ricca e famosa. Ma nooo...scherzo. Non voglio diventare famosa....mi basta diventare ricca! Ma che dico ricca...uno stipendio dignitoso è più che sufficiente.
Ah....come? Dite che non è il momento migliore?


0 commenti:

Posta un commento