sabato 22 gennaio 2011

Colori di Melbourne


 


Girando per la città di Melbourne...se ne vedono di tutti i colori!

Ora purtroppo non sono in grado di postare in modo decente le foto su questo blog!Un po' sarà per il tipo layout che ho scelto, buonissima parte del demerito è mio perché, com'è noto ai più, quando c'è di mezzo roba informatica sono un disastro.                      
L'idea era buona a mio avviso, la realizzazione meno, ma mi affido alla vostra comprensione!
Comunque uno degli aspetti che mi colpisce di questa città è che ci sono tante piccole cose che le danno colore e personalità.
Può essere un lampione per strada, i murales che si trovano in moltissimi vicoli, qualche decorazione sui tetti dei negozi...o magari gente che improvvisa una partita di scacchi giganti nella via principale della città.

1 commenti:

Cavuccio ha detto...

si è la differenza con certe città italiane sta nell'evoluzione, credo che a colpirti sia la vitalità, non avendo chiese e mausolei del 200 B.C. la storia la fa chi ci abita oggi, giorno per giorno.

Posta un commento